TRAPIANTO DI CAPELLI DHI
DHI significa (Impianto diretto di capelli).
Si inizia prima di tutto sempre con una visita quindi un consulto basato su ciò che si vuole raggiungere e la pianificazione sarà progettata con massima precisione in modo che possiate ottenere un ottimo risultato naturale ed estetico!
Nel metodo di trapianto di capelli DHI, i follicoli vengono trapiantati con un implanter chiamata Choi-Pen.
La penna Choi è uno strumento a forma di penna, dotato di un meccanismo a molla e con un ago cavo di 0.5-1.5 mm situato sulla punta. Durante il trapianto, le unità follicolari che contengono 1-3 follicoli piliferi, vengono inserite nell’ago cavo, la cui grandezza varia a seconda del diametro del follicolo inserito. Per questo motivo, durante un intervento DHI vengono utilizzate cinque o sei penne Choi diverse.
Il trapianto di capelli DHI consiste di due diverse fasi, ossia l’estrazione e l’impianto dei follicoli piliferi. I follicoli raccolti con l’implanter vengono trapiantati direttamente sulla zona ricevente senza aprire i canali.
Che si debba effettuare il trapianto di capelli con la tecnica DHI, oppure il trapianto di capelli con la tecnica fue zaffiro, le operazioni presso Feride Hair Group vengono svolte solo ed esclusivamente da medici esperti ed equipe specializzati e qualificati! E dopo l’operazione sarete seguiti sempre dall’esperta sul trapianto di capelli, Feride!